RIPETIZIONISTEFANO (click qui per leggere tutto il post)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

150116

Messaggio 

RIPETIZIONISTEFANO (click qui per leggere tutto il post)

Grazie per aver risposto all'annuncio, quello cioè che dovreste aver letto:

Per contattarmi usate pure i riferimenti dell'annuncio oppure  
utilizzando le opzioni di QUESTA PAGINA WEB

VOLEVO AGGIUNGERE QUI CHE PRENDO ACCORDI SOLO ED UNICAMENTE CON FAMIGLIE SERIE,  E ALLE QUALI (in caso di grosse difficoltà economiche) VERRÒ SICURAMENTE INCONTRO  QUANDO SI PARLERÀ DI COMPENSO (ancorchè il compenso per le ripetizioni sia cifra veramente esigua).

In primo luogo è da più di 20 anni, che nel tempo libero, assisto privatamente alunni del ciclo elementare, delle medie e delle superiori con COMPETENZA SU TUTTE LE MATERIE, compreso informatica e inglese.
Sono dotato di una grande pazienza, alla quale si accompagnano spiccate capacità di entrare in giusta sintonia con l'alunno, le cui lacune, a volte, derivano dal metodo sbagliato: i 20 e più anni di esperienza mi hanno consentito, e tuttora mi consentono, di provare, migliorare, affinare, diversificare i più svariati metodi di studio, dal più tradizionale (torna buono anche quello, a volte), a quello più innovativo con audio e video, a quello specifico per alunni con DSA (metodologie Davis e Gate).  Senza dimenticare il forum da me creato (questo nel quale siete ora e che vi invito ad esplorare) per offrire agli studenti da me assistiti uno strumento di supporto scolastico continuativo e che sancisce la mia assiduità e professionalità nel seguirli, anche al di là dei meri appuntamenti programmati.
IL COMPENSO (come già accennavo) E' A FORFAIT: pur trattandosi dell'EQUIVALENTE di 8 € l'ora o poco più, NON C'È CIFRA ORARIA, ma principalmente in base al n di appuntamenti nell'arco di 15 gg., in base alla zona (vedi foto sull'annuncio o su FB), o se magari l'assistenza si limita ad una materia sola ecc.
Circa il luogo, di solito mi sposto io; per sapere la zona entro la quale mi sposto, suggerisco di dare un'occhiata alla foto cui accennavo prima. Per questo anno scolastico 2015/2016 ho ancora UN PAIO DI DISPONIBILITÀ'.  

Se avete anche solo una mezza idea di fruire della mia assistenza, e quindi volete contattarmi, avete diverse possibilità:
1) Attraverso l'annuncio che avete visto, lasciandomi un messaggio
2) Sempre attraverso l'annuncio, telefonandomi (sull'annuncio c'è il mio n)
3) Utilizzando le opzioni di QUESTA PAGINA WEB
4) Attraverso FB, con un messaggio privato
5) Attraverso questo forum, con un messaggio privato
6) Attraverso questo forum, con post anche qui, o in altre cartelle, chiedendomi di mettermi in contatto con voi.
Se mi scrivete qui sul forum non in maniera privata, ricordatevi di non scrivere il Vs n telefonico, in quanto in teoria dovrei già averlo dal momento che sarà necessario trascriverlo in fase di registrazione.

Mi raccomando, prendo accordi solo con famiglie serie.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Buona navigazione.

Stefano

Scusate i link pubblicitari come quelli qui sotto e presenti qua e là nel forum (purtroppo ce li dobbiamo tenere!!), è sufficiente non farci caso. Grazie.

admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://ripetizionistefano.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

Permessi di questa sezione del forum: