RIPETIZIONISTEFANO.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricerca.....................................................

Andare in basso

ricerca..................................................... Empty ricerca.....................................................

Messaggio Da Michele. Sab Dic 15, 2012 11:31 am

ciao,sto facendo una ricerca sul vetro e in un immagine che ti spiegava come avveniva la lavorazione c'era scritto float bath ho provato con google traduttore ma usciva galleggiante da vasca , e non so cosa centra ti allego il file dell'immagine per farti capire meglio.grazie.

Michele.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricerca..................................................... Empty Re: ricerca.....................................................

Messaggio Da admin Lun Dic 17, 2012 1:17 am

Michele. ha scritto:ciao,sto facendo una ricerca sul vetro e in un immagine che ti spiegava come avveniva la lavorazione c'era scritto float bath ho provato con google traduttore ma usciva galleggiante da vasca , e non so cosa centra ti allego il file dell'immagine per farti capire meglio.grazie.

Ciao, il file non è arrivato, comunque ora provo anche io a vedere un po'..... confused
Quello che riesco a trovare te lo porto Martedì alle 15.40 quando vengo lì. cat
Se posso ti facci sapere anche tramite forum.
Ciao. sunny

admin
Admin

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.11.12

https://ripetizionistefano.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.