RIPETIZIONISTEFANO.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIPETIZIONISTEFANO (click qui per leggere tutto il post)

Andare in basso

191017

Messaggio 

RIPETIZIONISTEFANO (click qui per leggere tutto il post) Empty RIPETIZIONISTEFANO (click qui per leggere tutto il post)




Grazie per aver risposto all'annuncio......
Per contattarmi usate pure i riferimenti dell'annuncio oppure  
utilizzando le opzioni di QUESTA PAGINA WEB

QUI SOTTO UNA MIA PRESENTAZIONE IN SINTESI


In primo luogo è da più di 20 anni, che nel tempo libero, assisto privatamente alunni del ciclo elementare, delle medie e delle superiori con COMPETENZA SU TUTTE LE MATERIE, compreso informatica e inglese.
Sono dotato di una grande pazienza, alla quale si accompagnano spiccate capacità di entrare in giusta sintonia con l'alunno, le cui lacune, a volte, derivano dal metodo sbagliato: i 20 e più anni di esperienza mi hanno consentito, e tuttora mi consentono, di provare, migliorare, affinare, diversificare i più svariati metodi di studio, dal più tradizionale (torna buono anche quello, a volte), a quello più innovativo con audio e video, a quello specifico per alunni con DSA (metodologie Davis e Gate).  Senza dimenticare:

1) Il canale youtube (in fase di preparazione)
2) Attraverso il forum da me creato (questo nel quale siete ora e che vi invito ad esplorare) per offrire agli studenti da me assistiti uno strumento di supporto scolastico continuativo e che sancisce la mia assiduità e professionalità nel seguirli, anche al di là dei meri appuntamenti programmati. Lasciate pure giù un messaggio privato o oppure post anche qui, o in altre cartelle, chiedendomi di mettermi in contatto con voi.
3) Attraverso il nuovo canale Whatsapp. Invito valido anche per fruire immediatamente (e gratuitamente) di aiuti scolastici! Presentatevi (città, classe che frequentate) e spiegate che compiti state svolgendo o dovete svolgere
CANALE WHATSAPP: LE RIPETIZIONI DI STEFANO
4) Attraverso l'annuncio che avete visto, lasciandomi un messaggio o telefonandomi direttamente (preferibilmente ore pomeridiane o serali)
5) Utilizzando le opzioni di QUESTA PAGINA WEB
6) Attraverso FB, con messenger CANALE FB RIPETIZIONISTEFANO.IT

Se mi scrivete qui sul forum non in maniera privata, ricordatevi di non scrivere il Vs n telefonico, in quanto in teoria dovrei già averlo dal momento che sarà necessario trascriverlo in fase di registrazione (quindi lo comunicherete, o lo avete già comunicato in fase di registrazione).


CLICCA QUI PER REGISTRARTI
La registrazione al forum vi consentirà di esplorarlo tutto, in modo tale che possiate rendervi conto della serietà e competenza che da sempre caratterizza l'assistenza scolastica che offro.

Buona navigazione.

Stefano

Scusate i link pubblicitari come quelli qui sotto e presenti qua e là nel forum (purtroppo ce li dobbiamo tenere!!), è sufficiente non farci caso. Grazie.
avatar
admin
Admin

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.11.12

https://ripetizionistefano.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.