RIPETIZIONISTEFANO.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tema da correggere

2 partecipanti

Andare in basso

Tema da correggere Empty Tema da correggere

Messaggio Da admin Mar Nov 01, 2016 4:33 pm

admin ha scritto:Tema scritto da Mirko
Il giorno 17 10 2016 le classi prima G e prima ci sono andate a visitare Cassano d'Adda è stata un'occasione bellissima per conoscere meglio i miei compagni e le mie compagne. questa esperienza ha aiutato a conoscere meglio i miei compagni. è stata un'avventura indimenticabile e non vedo l'ora che si rifaccia un'altra gita così bella ho potuto conoscere meglio l'ambiente il castello Borromeo il canale artificiale le anatre. Questi luoghi mi hanno permesso forse è meglio la natura una guida ci spiegava ogni posto che visitavano conclusione è stata una gita molto interessante

I miei compagni ed io attendevamo con ansia quel giorno: finalmente uscire dalla scuola tutti assieme per una gita d'istruzione;
sto parlando del 17 Ottobre scorso quando...


le classi prima G e prima sono andate a visitare Cassano d'Adda,

cittadina a circa 30 km fuori Milano sul fiume Adda.

Sicuramente una stupenda occasione per visitare posti nuovi, interessanti, bellezze naturali ed edifici storici ma anche, almeno per me
, per conoscere meglio i miei compagni e le mie compagne.
Arrivati a Cassano ci siamo subito recati al castello Borromeo: stupendo, enorme, di epoca medievale, ancor più misterioso di quanto pensavamo, forse anche perché non era possibile vistare l'interno.
Naturalmente ci veniva spiegato tutto quanto da una guida molto esperta, che ci ha accompagnato nei nostri spostamenti.
Dal medioevo ai nostri giorni: i miei compagni ed io abbiamo trovato molto bello e interessante

QUI SCRIVI I LUOGHI

Ma è stata una gita dove abbiamo anche potuto ammirare le bellezze della natura e degli animali. Utile ma anche divertente il nostro incontro ravvicinato con le anatre del posto che non ci hanno messo molto a fare amicizia con noi.

Posso dire che è stata un'avventura indimenticabile e non vedo l'ora che si rifaccia un'altra gita così bella e interessante.


Ultima modifica di admin il Mar Nov 01, 2016 5:31 pm - modificato 2 volte.

admin
Admin

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 23.11.12

https://ripetizionistefano.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.